Nantes Ostiensis

Nantes Ostiensis

Master e non solo della Nantes Ostiensis
 
IndiceCalendarioGalleriaFAQCercaLista utentiGruppiRegistrarsiAccedi

Condividere | 
 

 Memorial Grisanti ... "SPETTACOLO GIORDANO"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Panta
Nantessiano
Nantessiano


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : EV
Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 48
Località : Ostia

MessaggioOggetto: Memorial Grisanti ... "SPETTACOLO GIORDANO"   Lun 13 Dic - 18:00

....dal memorial Grisanti esce fuori la sorpresa che non ti aspettavi .... "spettacolo Giordano ... (anche se il cognome fa un po ... laziale) .." non solo agli italiani si era preso ... il record societario dei 100 rana Master 40 (UOMINI) ... ma ieri ... tomo .. tomo ... cacchio .. cacchio .. lo abbassa anche di altri due secondi .... MA DOVE POTRA' GIUNGERE QUEST'UOMO?
RanaGade Iurilli .. avrai vita dura da M40 ... affrettati a fare scorpacciata di record societari da giovane M35 ... perchè nella categoria più alta .. stanno affilando le armi (cosce di rana) .... e venderanno cara la pelle ....

e si che ieri Gaia si chiedeva sulle scalinate ... "ma Giordano c'è?" .... che non lo vedesse data la l'elevata rapidità del .... soggetto stesso? Smile


Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Luigi Giordano
Nantessiano
Nantessiano


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : NV
Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 48
Località : Roma

MessaggioOggetto: Re: Memorial Grisanti ... "SPETTACOLO GIORDANO"   Lun 13 Dic - 19:43

...in effetti 4 volte a settimana in piscina, la domenica le gare..... sto rischiando il divorzio, per lo meno i risultati in vasca devono vedersi!

E comunque... quando arriva Iurilli io faccio in tempo a passare agli M45!! Very Happy
...mi sa che toccherà al Panta scendere in vasca in qualche meeting per levarmi il record!! Nel frattempo tento di portarlo giù in modo che sia almeno divertente levarmelo!


Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Alberto



NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : NV
Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 13.09.10
Età : 39
Località : Roma

MessaggioOggetto: Memorial Grisanti piccoli nantes crescono   Mer 15 Dic - 2:09

..un resoconto della missione dei neo Nantesiani del Laurentino che si sono cimentati nel 13 Memorial Grisanti....

E' iniziata all'alba con un tempo plumbeo. Dal Laurentino spedizione con miniCoach Alberto, Cathy e Beatrice grazie al sempre valido Super Driver Cathy si arriva al Foro Italico. Da altri lidi si dirigevano al riscaldamento mattutino il buon Stefano e gli inseparabili Alberto&Paola.

Riscaldamento nella temperata acqua del foro Italico, bella densa di partecipanti che gia' di buon mattino sfrecciavano nel vascone dei mosaici. Inizio di giornata con imprevisti per Stefano a cui vengono gentilmente sottratte le ciabatte durante il riscaldamento, questo gli costera' un nuovo paio di ciabatte veramente Fashion!

200DO inizia Cathy, buona prestazione, ma dopo la prima virata fa "chicken-out" ed inizia a perdere ritmo sulle virate, buona la sua prestazione su una specialita' e distanza che non sono sue.
In vasca la specialista del DO: Paola. parte?boh?ci mette un po' sulla partenza, buona prestazione, anche se buona perche' prima prova della stagione e migliora la sua prestazione dell'anno scorso al Grisanti, non soddisfa la giuria, puo' fare dippiu', vogliamo piu' cattiveria dalla nostra campionessa del dorso!
Beatrice entra per i 100 Stile e spakka, ha interpretato bene la velocita' a bombazza. Stefano va forte anche se scambia il blocchetto per un cuscino e si addormenta alla partenza, forse pensava ancora a quanto fossero comode le sue ciabatte nuove.
Marco finalmente entra in gara dopo la lunga assenza post-operatoria, buona la sua prova, anche se sgamba oltre misura, ma ci piace in velocita'.
Alberto si lancia nella sua specialita' ma e' un fondista, il suo passo leggero non aggredisce come e' natura del velocista e si scompone cercando di cambiare strategia, buono.
I 100 Rana, iniziano sempre con le signore di un certo spessore, con un'interpretazione fantastica di Cathy, ottimo. Stefano si invola, molto meglio nella reattivita' dal blocchetto, e gestisce bene il suo esordio sui 100RA, bravo. Paola prova una distanza mai provata su una specialita' non sua e convince, me piace.
Scende in acqua la specialista della rana, Elena, purtroppo non va oggi prova ad interpretare in modo diverso una rana, che cosi' non scivola, sara' colpevole la vasca 1?era la stessa che ha fatto volare Cathy..., ma c'e' il 50 per riscattarsi.
Arriva il momento dei mastini, quelli tosti: 200 Misti. Il nostro Marco interpreta bene tutte le frazioni, anche se si addormenta nel passaggio dorso-rana e si fa dare una pista sull'ultimo 50 Stile, buona prestazione.
Alberto lo specialista entra in acqua, ed il suo tuffo lascia tutti a bocca aperta, che stile! Il delfino e' fatto per lui, dorso va bene, ma rallenta sulla rana e arriva stanco sui 50, bravo, ma c'e' da allenarsi di piu'.
I 50 Rana vedono ancora il debutto di Beatrice che ormai domina il foro italico e sfreccia con una frequenza di nuotata soprendente. E' finalmente il turno di Elena che convince sulla corta distanza con una nuotata migliore e piu' produttiva.

Alberto

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioOggetto: Re: Memorial Grisanti ... "SPETTACOLO GIORDANO"   

Tornare in alto Andare in basso
 
Memorial Grisanti ... "SPETTACOLO GIORDANO"
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale
» Scienze dello spettacolo Info
» Storia del teatro e dello spettacolo,Attolini

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Nantes Ostiensis :: Master :: L'angolo del CRONISTA-
Andare verso: